Questo elegante attico si trova a Lugano e gode di una favolosa vista sul lago. L’immobile ha una superficie abitabile di 170 mq ed è formato da 4.5 locali, di cui due bagni a completare una splendida terrazza vista lago di circa 150 mq.
Entrando troviamo il luminoso salone dove è posizionato un camino a legna capace di creare un’atmosfera magica e di scaldare le giornate più fredde, anche grazie al sistema di ventilazione aria calda a diffusione ambiente. Sempre nella zona giorno si trova una grande cucina tecnologica, con finiture in laccato bianco e nero galaxy, dotata di una grande cappa aspirante, un’isola in vetro ceramica e una piastra teppanyaki.
Lasciandoci il living alle spalle proseguiamo nella zona notte, dove si trovano due camere e un bagno di servizio dotato di bagno turco, doccia a vista con effetto cromoterapia, vasca Jacuzzi a vista e pregevoli finiture con rivestimenti in mosaico Bisazza e inserti in oro.
La camera padronale si trova in fondo al corridoio della zona notte e dispone di una cabina armadio situata subito all’ingresso della stanza e di un meraviglioso bagno privato.
Il calore di questo attico è dato anche dal rovere affumicato, che caratterizza il pavimento dell’abitazione. Il tocco tech invece è dato dal sistema di domotica che permette di controllare le funzioni in modo automatico in totale relax (include il sistema audio e video).
È inoltre disponibile un sistema di allarme con linea Gsm, aria condizionata nella camera padronale e nel salone, cantina e una comoda lavanderia privata.
Competa l’immobile la grande terrazza dotata di fioriere, dal quale godere di una vista unica.