Questo capannone si trova a Mezzovico, nelle vicinanze della stazione ferroviaria e dall’autostrada.
Al piano terreno proponiamo in vendita, sia totale che parziale, le superficie ad uso artigianale-produttivo, magazzini frazionabili e uffici da 250 mq a 1271 mq.
I serramenti sono in alluminio a taglio termico, con vetri isolanti, garantendo così un plus in rispetto all’efficientamento energetico. Gli uffici sono dotati di tende a cassonetto elettriche, con tessuto microforato nero.
Lo stabile è progetto da rete metallica zincata e da un cancello d’ingresso scorrevole e automatizzato. Inoltre è presente un sistema di illuminazione esterna a LED crepuscolare per i posteggio e sul passaggio.
La superficie verrà fornita completa di impianto di riscaldamento e condizionamento, studiato in funzione delle esigenze termiche (a soffitto, a parete o a pavimento) con contatore dedicato in ogni settore.
Inoltre i bagno verranno consegnati completi di tutti il necessario, con impianto di ventilazione con espulsione a tetto attivabile con pulsante adhoc.
Gli spazi adibiti a magazzino saranno completati con una pavimentazione in beton lisciato e resina, illuminazione a soffitto, bagni e un piccolo ufficio di ca. 6 mq dotato di vetrate.